








Benvenuti nella mia vasca di latte… Quando apro la porta, il respiro si ferma in mezzo al petto.
Non ho mai visto un bagno tanto lussuoso e nemmeno tanto sfavillante, ma ormai non dovrei sorprendermi più di tanto di quello che accade il giovedì.
Indosso un accappatoio di spugna color avorio, i capelli sciolti ricadono sulle spalle.
Appena entrata un aroma di vaniglia e sapone mi riempie le narici, non è stucchevole ma fragrante, come un dolce appena sfornato…
Una grande vasca da bagno in ghisa smaltata, troneggia al centro del bagno…devo dire che ip mio super fotografo ha scelto bene…Il pavimento ha grandi piastrelle di marmo, fredde sotto i piedi nudi, una sensazione contrastante, acuta, con il calore che invece mi avvolge.
La vasca è piena di acqua fumante e latte invitante sulla superficie….
La luce e’ greve fredda e quasi temo che senza la protezione della penombra il fotografo possa trovarmi troppo nuda, esposta, cruda.
Il freddo delle mattonelle mi ha inturgidito i capezzoli, che ora spuntano autorevoli e decisi dalla pelle bianchissima. Due piccoli obelischi …
rosati, indomiti….
Mi guardo, raddrizzando la schiena, consapevole che ha già esplorato ogni angolo del mio corpo, eppure riesce lo stesso a intimidirmi. La linea morbida del fianco, il seno pesante, il biancore candido della mia pelle così in contrasto con quei capezzoli rosati e maliziosi, grave questo corpo
Non resisto alla tentazione, porto un dito tra le grandi labbra, sfiorando il clitoride e lo ritraggo umido…. Opsssss non abbiamo ripreso questa scena ma…. La mia mano affonda sul monte di venere, e inarco la schiena quasi a voler spingere verso l’esterno tutto il mio desiderio. Percepisco la consistenza della spugna che mi tortura il clitoride, le grandi labbra, che le accarezza morbidamente prima di concentrarsi nuovamente al centro. Sento dei piccoli spasmi interni, un’agonia lenta che mi implora di arrivare all’orgasmo, di darmi sollievo. Inarco ancora di più la schiena mentre il movimento della mia mano diventa ormai frenetico, accecante.
Vi piacerebbe guardarmi mentre godo per lui?
L’orgasmo esplode nel momento in cui lo immagino di fronte a me. Crollo come svenuta nella vasca, il fiato corto. E apro gli occhi…. Ahahah stavo semplicemente facendo un set fotografico😂😂😂😂